RICHIEDI UNA QUOTAZIONE RC AUTO

Il Nostro Staff prenderà in consegna la richiesta e risponderà entro 24 ore.

Cerchi l’assicurazione auto su misura per te? Richiedi un preventivo e segui tutti i passaggi per stipulare la polizza RC auto più conveniente:
1. Compila il modulo per la richiesta del preventivo con i tuoi dati. Se hai delle richieste specifiche o dei dubbi, consulta il nostro servizio di assistenza per ricevere tutto il supporto di cui hai bisogno.
2. In seguito a un’attenta ricerca, il nostro team di professionisti ti invierà una email con l’offerta assicurativa più conveniente in base alle tue richieste.
3. Se non sei soddisfatto del preventivo che hai ricevuto, contatta il nostro servizio clienti per ricevere un’ulteriore proposta. Se invece la proposta dei nostri esperti risponde alle tue aspettative, effettua un bonifico pari all’importo contenuto nel preventivo direttamente alla compagnia assicuratrice. In seguito, inviaci i seguenti documenti all’indirizzo email info@puntoassicurazioni.it
Se non sei soddisfatto del preventivo che hai ricevuto, contatta il nostro servizio clienti per ricevere un’ulteriore proposta. Se invece la proposta dei nostri esperti risponde alle tue aspettative, contattaci all’indirizzo preventivi@puntoassicurazioni.it e ti spiegheremo come potrai assicurarti.
4. Ci occuperemo noi del disbrigo delle pratiche e di effettuare tutti i passaggi successivi per l’emissione della polizza.
Potrai rimanere sempre in contatto con i nostri esperti richiedendo assistenza in qualsiasi momento via email, telefono, SMS e WhatsApp.

Dati Veicolo da Assicurare

Ad es. "Fiat 500 POP"
Invia il Libretto di Circolazione (Fronte e retro) in un fil PDF

Condividi

Punto Assicurazioni di Marco Groppi

Piazza Guido Monaco, 5,
52100 Arezzo
Telefono: 0575 24 781
Fax: 0575 30 02 18
WhatsApp: 339 21 20 380

E-mail: info@puntoassicurazioni.it



ORARIO

Apertura Uffici
Lunedí - Giovedí 9:00-13:00 e 14:30-17:00
Venerdí 9:00-13:00

Seguici sui Social Network