OFFERTE SU ASSISTENZA MEDICA e RICOVERO

SPECIFICHE

Prenderti cura della salute tua e della tua famiglia non è più un problema. Con la polizza sanitaria Eura Salute  Ogni Giorno hai:
- il supporto professionale e continuo di una  Centrale medico-operativa con oltre 40 anni di esperienza, attiva 24h su 24h, 7 giorni su 7.
- un Network di professionisti, Medici, Infermieri, Fisioterapisti, Operatori assistenziali, Colf, e Baby Sitter per  aiutarti a gestire e risolvere concretamente i disagi causati da un ricovero, un intervento chirurgico o un infortunio.
- un indennizzo  economico semplice da ottenere e subito disponibile per  permetterti di affrontare gli imprevisti di salute in tutta tranquillità.
- un accesso riservato a www.docticare.it , il portale informativo e di servizi dedicato alla salute, alla medicina,  e all’assistenza sanitaria di Europ Assistance.
Un’equipe medica in grado di assisterti in ogni situazione, in emergenza e nel  quotidiano.
Una rete capillare di strutture sanitarie convenzionate.

Cos’è e come funziona l’Assicurazione Malattia?
L’assicurazione malattia o assicurazione sanitaria è una polizza che permette di fare visite mediche, analisi specialistiche o di riabilitazione sia in strutture private o pubbliche che in centri qualificati, a fronte del pagamento di un premio per la copertura dell’assicurazione. La polizza malattia o anche denominata sanitaria, è una polizza estremamente utile, che permette di poter sfruttare la sanità privata senza essere obbligati a spendere troppo denaro.
Generalmente al suo interno ci sono tre garanzie principali:
1. Rimborso spese mediche: un rimborso che la compagnia di assicurazione riconosce all’assicurato nel momento in cui dimostra di aver sostenuto delle spese mediche in riferimento la sua malattia.
2. Indennità da ricovero: una garanzia che prevende un’indennità giornaliera stabilita in polizza per ogni giorno di ricovero in ospedale. L’indennità da ricovero va a sostituirsi ai giorni di mancato lavoro quindi mancato stipendio.
3. Garanzia intervento chirurgico: È una garanzia concentrata sugli interventi chirurgici, ed include tutte le spese (pre e post intervento) derivanti da malattia o infortunio.
Perché farla con noi
L'assicurazione salute per tutta la famiglia in caso di infortunio o malattia, per risolvere i problemi di salute di tutti i giorni e garantire assistenza a 360 gradi e servizi,  capaci di garantire un supporto immediato e continuativo anche in caso di gravi problematiche sanitarie.
Tutto questo  grazie ad un’equipe medica in grado di assisterti in ogni situazione, in emergenza e nel  quotidiano, e ad una rete capillare di strutture sanitarie convenzionate.

Cosa offriamo
1. CONSULENZA MEDICA
In caso di malattia improvvisa e/o infortunio puoi parlare direttamente con i medici professionisti di Europ Assistance, sempre pronti per fornirti, di giorno e di notte, una consulenza sul tuo stato di salute.

2. INVIO DI UN MEDICO O DI UN’AUTAMBULANZA A DOMICILIO
  Se il tuo stato di salute lo richiede,  e il tuo medico curante non è disponibile puoi richiedere la visita di un medico al  domicilio o il trasferimento in ambulanza presso il centro medico più vicino.

3. CONSULENZA MEDICA SPECIALISTICA
  Se ti occorre il parere di uno specialista in  Pediatria, Ginecologia, Cardiologia, Ortopedia, o Psicologia  per valutare il tuo stato di salute, puoi contattare telefonicamente o accedendo al sito www.docticare.it i medici specialisti di Europ Assistance.

E in oltre:
SECONDO PARERE MEDICO
Se in seguito ad un dubbio diagnostico o terapeutico necessiti di approfondimenti o di una seconda valutazione medica puoi avvalerti dell'esperienza di una rete di Medici Specialisti e Centri Clinici internazionali.

ASSISTENZA DOMICILIARE
  Un programma che ti garantisce assistenza qualificata al domicilio per aiutarti nelle piccole e grandi difficoltà quotidiane dopo un ricovero da intervento chirurgico o infortunio.
Avrai a tua  disposizione diversi servizi per realizzare il programma assistenziale personalizzato:
- servizi non sanitari: invio di personale di servizio per l'esecuzione di attività connesse con lo svolgimento della vita familiare quotidiana come pagamenti, acquisti, incombenze amministrative, collaborazione familiare, sorveglianza minori.
- servizi sanitari: invio di personale sanitario professionale al domicilio.

INDENNIZZO DA INTERVENTO CHIRURGICO
  In caso di ricovero con intervento chirurgico, reso necessario da infortunio, malattia, parto con taglio cesareo, ti viene assicurato  un indennizzo economico  in misura fissa e forfettaria secondo la gravità dell’intervento. L’indennizzo corrisposto per ogni intervento è chiaramente indicato in polizza.

RIMBORSO VISITE MEDICHE ED ESAMI DIAGNOSTICI
  In caso tu abbia subito un  intervento chirurgico coperto in polizza, ti vengono rimborsate le spese sostenute per visite mediche e/o accertamenti diagnostici, ai quali hai dovuto sottoporti nei 100 gg prima e nei 100 gg dopo l’intervento, incluse le spese di ticket sanitari purchè superino i 25 Euro. Il massimale per il rimborso delle spese è fissato sulla base della gravità dell’intervento subito.

INDENNIZZO DA RICOVERO
  In caso di ricovero da infortunio o da malattia che non abbia comportato un intervento chirurgico, ti verrà corrisposto un indennizzo giornaliero di 100 €, per ogni giorno di ricovero.

Compila subito il nostro breve form e risparmia con i nostri preventivi!

Al fine dell'emissione della polizza è necessario in alcuni casi l'invio del questionario firmato e datato contenente le dichiarazioni conformi a quanto dichiarato nel questionario online.

Condividi

Richiedi una Quotazione

Punto Assicurazioni di Marco Groppi

Piazza Guido Monaco, 5,
52100 Arezzo
Telefono: 0575 24 781
Fax: 0575 30 02 18
WhatsApp: 339 21 20 380

E-mail: info@puntoassicurazioni.it



ORARIO

Apertura Uffici
Lunedí - Giovedí 9:00-13:00 e 14:30-17:00
Venerdí 9:00-13:00

Seguici sui Social Network

Ti Interessa ricevere una offerta Personalizzata?