POLIZZE VITA & INVESTIMENTI

La TCM è la Polizza vita temporanea caso morte che ti garantisce la serenità di lasciare alle persone che ami un capitale per assicurare loro la possibilità di mantenere inalterato il tenore di vita. Due le versioni possibili: polizza a premio annuo o polizza a premio unico.
L’Assicurazione a Vita Intera, meno utilizzata rispetto alle TCM di cui sopra, è in realtà una soluzione degna di essere valutata in presenza di particolari esigenze: si tratta di un contratto che prevede il pagamento di una somma agli eredi designati in caso di decesso dell’assicurato, in qualsiasi momento esso avvenga.
La differenza sostanziale con le prime due tipologie è dunque il fatto che l’obbligazione al pagamento del capitale da parte della compagnia non viene meno al termine della fase di versamento.

SPECIFICHE

Massima personalizzazione
La possibilità di decidere liberamente:
1) I beneficiari di polizza.

2)L'importo del capitale assicurato.
3) La durata della copertura.
4) Se ricevere l'intero capitale in un'unica soluzione o se riscuoterlo in rate semestrali certe per un periodo di 5 o 10 anni.
5) Il versamento del premio in unica soluzione o a premio annuo.

Il vantaggio fiscale
Ogni anno potrai detrarre il premio nella misura prevista dalla normativa in vigore.
Il capitale assicurato è impignorabile e insequestrabile, escluso dall'asse ereditario e dal reddito imponibile ai fini IRPEF, come previsto dalla normativa vigente.

Il vantaggio in più
La possibilità di abbinare una garanzia aggiuntiva che prevede, in caso di decesso per infortunio, di raddoppiare il capitale assicurato e triplicarlo se il decesso è causato da un incidente stradale.
Scopri anche i suoi vantaggi.

Note
Le detrazioni fiscali indicate sono fruibili, secondo le norme attualmente in vigore, se l' assicurato è il contraente o è fiscalmente a suo carico; il limite massimo della detrazione non può comunque essere superato in presenza di altri eventuali premi per assicurazioni sulla vita o infortuni.
Avvertenze
Le informazioni sopra riportate contengono messaggi pubblicitari a finalità promozionale. Prima della sottoscrizione leggere il fascicolo informativo disponibile presso le nostre agenzie o su questo sito a destra nel box fascicoli informativi.

Compila subito il nostro breve form e risparmia con i nostri preventivi!

Al fine dell'emissione della polizza è necessario in alcuni casi l'invio del questionario firmato e datato contenente le dichiarazioni conformi a quanto dichiarato nel questionario online.

Condividi

Richiedi una Quotazione

Punto Assicurazioni di Marco Groppi

Piazza Guido Monaco, 5,
52100 Arezzo
Telefono: 0575 24 781
Fax: 0575 30 02 18
WhatsApp: 339 21 20 380

E-mail: info@puntoassicurazioni.it



ORARIO

Apertura Uffici
Lunedí - Giovedí 9:00-13:00 e 14:30-17:00
Venerdí 9:00-13:00

Seguici sui Social Network

Ti Interessa ricevere una offerta Personalizzata?